Come Iscriversi

Per iscriversi all'"Associazione Culturale J.W. Draper", è necessario compilare ed inviare il form sottostante specificando le proprie motivazioni, quali ad esempio: il voler frequentare corsi di astrofotografia, il voler partecipare a spedizioni fotografiche, partecipare alle serate osservative, ecc. Ricevuta la richiesta di iscrizione, la segreteria provvederà a contattare il richiedente e ad inoltrare il modulo di domanda al Consiglio Direttivo.

La quota associativa fissata per l'anno 2017 è di euro 15.00 e andrà versata all'Associazione una volta che la richiesta di iscrizione sarà stata approvata dal Consiglio Direttivo. Essa permetterà al neo-associato l'iscrizione a tutte le iniziative dell'Associazione e darà diritto a sconti/agevolazioni presso le seguenti attività commerciali: il fotolaboratorio EIDOS (Modena) ed il negozio di materiale fotografico FOTO MURARO (Solignano Nuovo - Modena).
Nome:
Cognome:
Indirizzo:
CAP e Città:
Email:
Messaggio:
Da statuto, possono fare parte dell'Associazione tutti coloro che dimostrano interesse ad approfondire la conoscenza della fotografia astronomica e che abbiano regolarmente presentato richiesta scritta, specificando le proprie personali motivazioni. Non possono fare parte dell'Associazione tutti coloro non reputati idonei dal Consiglio, persone o enti che abbiano subito condanne passate in giudicato e/o coloro i quali siano stati espulsi da altre Associazioni Culturali.

Gli Associati non possono svolgere attività privata servendosi del nome dell'Associazione che potrà essere usato solo per le attività associative.